logo ciss cusio

Consorzio Intercomunale Servizi Socio-assistenziali

zona Cusio - Omegna

dimensione font:

- +

SEGNALAZIONI: Suggerimenti e Reclami

I cittadini possono esprimere osservazioni o suggerimenti finalizzati al miglioramento della qualità dei nostri servizi.

Gli utenti o i loro familiari, gli organismi di volontariato o di tutela dei diritti accreditati presso la Regione Piemonte, possono esercitare il proprio diritto al reclamo presso gli uffici amministrativi secondo le seguenti modalità:

  • • presentazione di lettera in carta semplice firmata;
  • • compilazione dell’apposito modello allegato.

Il C.I.S.S. definisce la seguente procedura:

  • • i reclami devono essere presentati entro 15 giorni dall’accaduto;
  • • l’ufficio Segreteria istruisce il caso trasmettendo copia del reclamo alla Direzione;
  • • la Direzione, acquisiti i necessari chiarimenti da parte degli operatori interessati, predispone entro 30 giorni la lettera di risposta segnalando gli eventuali provvedimenti presi.
Scarica la Scheda Segnalazioni e Reclami in formato PDF
Torna a inizio Pagina

Menu di navigazione - Homepage

Cos'è CISS?
Servizi
Contatti
Sedi e orari
Standard

Valid XHTML 1.0 Strict Valid XHTML 1.0 Strict

Altri Link

Sezioni del sito CISS

Altri link

C.I.S.S. • Via Mazzini, 96 - 28887 OMEGNA (VB) • Tel. 0323-63637 • C.F. e P.IVA 01608900039 • e-mail: ciss-cusio@pec.it